Mangiacinema

Festa del Cibo d'autore e del Cinema goloso

Logo CC
  • Luogo
    Rocca dei Rossi e altri luoghi
  • Eventi
    Cinema, Festival
  • Interessi
    Cultura & Castelli
  • Tags
    Estate, Primavera
  • Data
    8 - 24 giu 2023
  • Costo
    Gratuito

A San Secondo Parmense, a circa 30 km da Parma, Mangiacinema - la Festa del Cibo d'autore e del Cinema goloso celebrerà il suo decennale dall'8 al 18 giugno e il 24 giugno, 2023

Location favolose come la Rocca dei Rossi e il Museo Agorà Orsi Coppini per il Festival più pop d'Italia, ideato e diretto dal giornalista Gianluigi Negri. 

Grandi ospiti del mondo dello spettacolo, tantissime Mangiastorie, un rapporto sempre più intenso e "vero" con il pubblico ed il territorio per i dodici giorni della Dreamer's edition dedicata ai sognatori e ai creatori di Sogni.

Il prossimo Mangiacinema si articolerà su due lunghi, festosi e imperdibili weekend nelle settimane centrali di giugno, collocandosi tra lo storico Palio delle Contrade (in programma la prima settima di giugno) e l'inizio dell'estate.

Tra gli ospiti: Violante Placido sarà la madrina di apertura di Mangiacinema Festa del Cibo d'autore e del Cinema goloso, il concerto di Morgan (inizialmente annunciato per l'11 giugno) si terrà giovedì 8 giugno ed Enrico Vanzina sabato 10 giugno sarà il protagonista dell'evento speciale "I quarant'anni di Sapore di mare". 

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. 

Scoprite il programma completo del festival sul sito di Mangiacinema.


Uffici informazioni

UIT San Secondo Parmense
via Felice Cavallotti 18 San Secondo Parmense (PR)
telefono: +39 0521 873214 uit@comune.san-secondo-parmense.pr.it telefono: + 39 347 4485947 Apertura: Annuale
Ultimo aggiornamento 12/05/2023

Potrebbe interessarti...

SITO UFFICIALE DI DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA © 2021