Nei suggestivi saloni del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, il penultimo fine settimana di novembre si ripete il tradizionale mercatino artigianale che offre tante idee regalo per il Natale, perfette per chi desidera sorprendere con doni unici e fatti a mano.
L'evento "Oro, incenso mirra e sale" si svolge il 22 e il 23 novembre dalle 10.00 alle 19.00, e rappresenta un'occasione speciale per scoprire creazioni artigianali d'eccellenza in una cornice dal fascino Liberty.
Gli splendidi decori del Palazzo e le atmosfere magiche dipinte da Galileo Chini, accolgono numerosi espositori e invitano i visitatori non solo ad avvicinarsi al mercato, ma anche a scoprire di più sulla storia e le decorazioni dell'edificio.
Durante l'evento, per soddisfare la curiosità degli avventori, sarà possibile partecipare a visite guidate per esplorare la storia affascinante del luogo e dei suoi illustri ospiti.
L'ingresso è a offerta libera, rendendo l'evento accessibile a tutti coloro che desiderano partecipare e supportare l'artigianato locale.
Non perdere questa occasione speciale per vivere un'esperienza unica tra arte, cultura e tradizione!