Weekend alle terme in Emilia

In cerca di relax e di una salutare pausa dal caos della vita quotidiana? Allora un weekend alle terme è quello che ci vuole. Se poi unisci l'ospitalità emiliana, le specialità gastronomiche invidiate nel mondo e contesti paesaggistici affascinanti, non ti resta che scegliere la data e prenotare la tua esperienza.

Grandi piscine di acqua bollente, Spa dotate di ogni comfort, personale preparato, professionale e discreto e i sapori di una terra generosa. In Emilia hai l'opportunità di passare un weekend alle terme proprio come lo vuoi: romantico, rigenerante o divertente. Scegli fra gli stabilimenti termali di Salsomaggiore, Tabiano Castello e Monticelli, località di prestigio della provincia parmense che da sempre legano la propria fama al benessere e al relax.

Approfittate dei pacchetti di Visit Emilia per una salutare fuga dalla routine e dallo stress della vita di tutti i giorni. Che sia per una fuga romantica con la tua dolce metà, per un originale weekend con gli amici o per un'esperienza rigenerante da vivere in modo indipendente, valuta le nostre proposte e regalati subito un momento di benessere assoluto.

Proposte di soggiorno

Parma

Due notti a Salsomaggiore e Tabiano

Salsomaggiore e Tabiano Terme propongono un pacchetto di 3 giorni e 2 notti in hotel con mezza pensione, menu tipico, cocktail di benvenuto e cena tipica emiliana con tortelli o cappelletti, salumi e torta fritta e crostata della nonna.

Monticelli Terme square

Scopri gli eventi

Informazioni

Hai mai provato un idromassaggio salsobromoiodico? Si tratta di un bagno termale che, associato all’idromassaggio, migliora la circolazione sanguigna e favorisce l'ossigenazione dei tessuti, donando quella sensazione di benessere e "rinnovamento" ricercata da chi frequenta le terme.