Fontevivo Relais

Culture

Fontevivo Relais

Il ristorante "12 Monaci" gestito da Andrea e Letizia Nizzi con l'Albergo Relais Fontevivo è annesso alla celebre abbazia cistercense, magnifico monumento di arte medievale. La storia dell'edificio ebbe origine con la fondazione dell'abbazia avvenuta in epoca romanica.

Vicino a grandi vie di comunicazione rappresenterà una piacevole sosta per chiunque avrà occasione di attraversare la provincia di Parma nel tempo libero o per affari.

La struttura alberghiera ha conservato intatto l'impianto architettonico di base, le stanze tutte con bagno sono state ricavate nelle celle dell'antico monastero. Il bellissimo chiostro e la sala del ristorante possono ospitare sino a 200 coperti: l'ideale per ricevimenti, matrimoni e colazioni di lavoro da ambientare in un contesto davvero unico.

Il ristorante "12 Monaci" infatti è situato all'interno dell'antica Sala del Refettorio. Incredibilmente evocativo e cornice prestigiosa, propone sia la classica cucina parmigiana sia originali elaborazioni e rivisitazioni dello chef Andrea Nizzi, membro anche del Parma Quality Restaurants.

Potrebbero interessarti nei dintorni...