Taglierè a Palazzo

Taste

Taglierè a Palazzo
Tag: Ristoranti

Taglierè a Palazzo ha accesso da Corso Garibaldi n. 31, proprio a fianco della Fondazione Palazzo Magnani. Una galleria coperta conduce alla scoperta del Bistrò che si sviluppa su quattro sale dalla connotazione vivace e raffinata, ciascuna con una propria identità. In questi spazi ci si può incontrare con gli amici per un aperitivo, pranzare e cenare degustando i piatti dello chef Kristian Aita che ci propone una cucina curiosa, stagionale, che si radica nei sapori della tradizione italiana.  Nella stagione estiva il bistrò si amplia all’esterno offrendo ai clienti la possibilità di mangiare nella distesa estiva incorniciata dagli archi di Palazzo Magnani dove vengono organizzate serate di musica, cinema, letture e performances di ogni genere. Taglierè a Palazzo si candida inoltre a rappresentare una location ideale per eventi privati ed aziendali data la sua posizione privilegiata, la versatilità dei suoi spazi in grado di accogliere anche gruppi numerosi e l’offerta di servizi personalizzati.

Oggi il ristorante causa Covid 19 ha dovuto chiudere ma non rinuncia a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e di tutti i cittadini di Reggio Emilia e dintorni attraverso l’attivazione di un servizio a domicilio “Taglierè to go” .

Taglierè to go è il brand del gruppo dedicato al food delivery. L’idea nasce dalla volontà di offrire ai clienti di tutta la città un’esperienza nuova nel campo del take away.

La nostra offerta rappresenta una sfida: quella di portare a domicilio piatti di qualità provenienti dalla tradizione emiliana e non solo quali tortelli, cappelletti, lasagne, secondi di pesce o carne fino a burger di tartare, degustazioni di formaggi o culatello e dolci per i più golosi.

I piatti vengono rigorosamente preparati dai nostri chef dei ristoranti Taglierè oltrelacucina e Taglierè a Palazzo e consegnati nella sedi delle aziende, negli studi professionali o nelle abitazioni private per il pranzo e per la cena, tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 22.30.

Tutti i dettagli del servizio sono stati pensati con cura a partire dall’offerta dei piatti, al packaging, al servizio di consegna studiato per garantire il mantenimento della qualità dei prodotti e con l’idea di portare al cliente un piccolo regalo non un semplice pasto.

Si può ordinare il proprio pranzo o cena a domicilio direttamente al locale (338.8717042) oppure avvalendosi delle principali app di food delivery (just eat, uber eats, Glovo).