VisitParma Agency by SENZA FRONTIERE

Taste
Nature
Culture

VisitParma Agency by SENZA FRONTIERE

L’Agenzia Viaggi SENZA FRONTIERE, creata a Parma nel dicembre 1981, avvalendosi di personale qualificato ed esperto, dalla propria sede di Via XXII Luglio ha permesso a migliaia di cittadini di viaggiare e di conoscere il mondo.
Mentre nel settore del turismo ricettivo ha iniziato ad operare in occasione della prima edizione del Cibus 1991 organizzato dalle Fiere di Parma.
Infatti con la propria attività di Agenzia Incoming operando con il marchio VisitParma ha fornito ai numerosi visitatori della Fiera il servizio di prenotazione del loro soggiorno a Parma.

Recentemente, operando nell’ambito delle attività promosse da Destinazione Turistica Emilia ha aderito alle Reti di Prodotto Cultura & Castelli e Food & Wine ed ha sviluppato programmi e pacchetti turistici con varie proposte week-end e con programmi precostituiti sia per individuali che per piccoli gruppi, per offrire al visitatore la possibilità di conoscere Parma e la sua Provincia.
Tali proposte sono consultabili nel sito www.visitparma.agency dove è possibile trovare ogni informazione utile per conoscere e visitare in piena autonomia e libertà Parma e la sua provincia, con la descrizione di ogni opportunità di Visite culturali ed Itinerari Enogastronomici e con indicazione dei servizi e degli eventi che è possibile prenotare durante tutto l'anno.
Mentre per la Rete di Prodotto Terme & Outdoor è in fase di elaborazione il nuovo sito www.parmatrail.it finalizzato alla promozione e commercializzazione delle varie possibilità di fruizione turistica che offre il territorio dell’Appennino Parmense con la creazione di programmi e pacchetti turistici che favoriscano il contatto con la Natura e la Pratica di Sport all'aria aperta come il Cicloturismo, Itinerari a piedi ed a cavallo, Turismo esperienziale e Termale.

Potrebbero interessarti nei dintorni...