Taglierè - Oltre la cucina

Taste

Taglierè - Oltre la cucina
Tag: Ristoranti

Incastonato tra i palazzi storici del centro di Reggio Emilia, il ristorante Taglierè Oltre la cucina propone una cucina istintiva, dove a parlare è la materia prima che lo chef Mario Comitale sa esaltare alla perfezione.

Prodotti del mercato e stagionalità sono le parole d’ordine della cucina del Taglierè e dello chef Comitale che resta sempre fedele alla tradizione reinterpretandola.
Conoscenza, prodotti, ricerca e saper fare sono le caratteristiche di Taglierè che sa offrire un’esperienza unica a persone provenienti da ogni parte del mondo. Il locale fa parte del Ruinart Network ed è uno dei pochi ristoranti italiani associati al prestigioso marchio della più antica maison di Champagne del mondo. Gli ambienti interni sono arricchiti da opere d’arte della vicina Galleria Bonioni che regalano un tocco di contemporaneità e bellezza.

Oggi il ristorante causa Covid-19 ha dovuto chiudere ma non rinuncia a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e di tutti i cittadini di Reggio Emilia e dintorni attraverso l’attivazione di un servizio a domicilio “Taglierè to go” (vedi servizio delivery)