Al Vèdel Ristorante

Taste
Nature

Al Vèdel Ristorante

Nella campagna parmense, nei pressi della Reggia Ducale di Colorno, sorgono dal 1780 il Ristorante Al Vèdel e il salumificio storico Podere Cadassa, dove ancora oggi sono prodotti artigianalmente il Culatello di Zibello Dop e gli altri insaccati tipici del territorio.

Con secoli di storia alle spalle, l'amore e il rispetto per tradizione, qualità e ricerca sono rimasti invariati, così come il clima familiare nel quale vengono accolti gli ospiti del ristorante, all’interno di un locale elegante, nel quale rivivere l’atmosfere delle trattorie emiliane.

Il menù è rigorosamente stagionale, con materie prime provenienti da produzioni tipiche locali e regionali: in carta i piatti simbolo della provincia, come gli Anolini in brodo o alcune rarità, come il Tortel Dols di Colorno, fino a ricette più creative con le quali scoprire i pesci del Po o i sapori dell’Appennino, senza dimenticare il Culatello e le altre eccellenze della norcineria parmense.

Non manca una vasta offerta di formaggi e una Carta dei Vini, composta da oltre 1.500 etichette, locali e internazionali.