Locanda San Martino

Nature

Locanda San Martino
Tag: Ristoranti

La locanda San Martino è ormai da tanti anni sinonimo di qualità ed eccellenza nella ristorazione tipica dell'appenino parmense, ospitando con calore chi si reca nell'affascinante Val Cedra.
A testimonianza del grande legame tra la Locanda, il territorio e le sue tradizioni il nome richiama quello del santo patrono di Palanzano. La locanda San Martino vi accoglie nella splendida cornice della Val Cedra ai piedi del Monte Faggeto e protetto dall'imponente e maestoso monte Caio, in una terra che offre grandi potenzialità turistiche sia invernali che estive, trovandosi a due passi dal Parco dei Cento Laghi che richiama in ogni stagione i veri amanti della montagna.
La Trattoria presenta un vasto assortimento di piatti tipici della tradizione appenninica e della cucina tosco-emiliana in generale, vantando una qualità di alto livello grazie a prodotti di prima scelta abbinati a ricette tradizionali e originali al tempo stesso. Oltre ai deliziosi primi piatti rigorosamente “fatti in casa”, che abbinano perfettamente prodotti tipici come funghi porcini e tartufi alla pasta e ai risotti, la trattoria offre selezionati tagli di carne rossa di primissima qualità e carni ovine provenienti da allevamenti locali.

La Locanda dispone di tre camere da letto doppie con servizio di B&B. La camera "verde" è la più spaziosa ed è servita da un bagno proprio, mentre le altre due camere la "gialla" e la "rossa" dispongono di un pratico e funzionale bagno in comune. Tutte le camere hanno un armadio, un punto scrivania, una TV con digitale terrestre e servizio internet wi-fi.

Potrebbero interessarti nei dintorni...