Km 90 Ristorante

Culture

Km 90 Ristorante
Tag: Ristoranti

KM90 Ristobottega Emiliana rappresenta l’evoluzione del gusto, sintesi del nuovo concetto, che unisce vendita e somministrazione, tradizione e innovazione.

KM90 è al centro di una regione gastronomica che esprime il maggior numero di prodotti DOP e IGP, di biodiversità agricola e produttiva, di saperi e sapori che caratterizzano la food valley e le più riconosciute tradizioni alimentari del Bel Paese.

Il KM90 è l’uscita del casello di Fidenza, la nostra posizione lungo l’autostrada A1.

E’ un presidio di emilianità. Al piano terra, in Ristobottega si possono acquistare o degustare prodotti tipici selezionati da Silvano Romani, una vasta scelta tra taglieri di salumi, panini, carne alla griglia o primi e secondi della tradizione, da abbinare ad un buon calice di vino.

Al bar si gustano caffè selezionati, dolci, spuntini salati, birre artigianali, aperitivi e tanto ancora.

Salendo al primo piano, attorno alla suggestiva cucina a vista, si trova il Ristorante Emiliano, dove accomodarsi e lasciarsi servire e coccolare in un ambiente accogliente e raffinato.

Menu alla carta a pranzo e a cena, ricette della migliore tradizione gastronomica del nostro territorio: queste le prerogative per vivere un’esperienza di degustazione unica.

Tutti i profumi e i sapori dell’Emilia gastronomica sono qui, garantiti nella qualità dalla selezione di Silvano Romani.