Hotel Villa Nabila

Taste

Hotel Villa Nabila

L’Hotel Villa Nabila, nel centro storico di Reggiolo (RE), è ospitato all’interno delle Scuderie di Villa Manfredini, un prestigioso edificio risalente alla fine del ‘700.
L’antico casale, profondamente ristrutturato e rifinito con elementi architettonici di pregio, è la meta ideale per chi, in viaggio di lavoro o in vacanza, vuole godersi la tranquillità della campagna senza rinunciare alle comodità della città.
L’hotel è infatti circondato da un grande parco privato e si trova in una posizione strategica rispetto ai territori di Mantova, Modena e Reggio Emilia, raggiungibili comodamente in auto in pochi minuti attraverso l’autostrada del Brennero A22 (il casello è a soli 4 km di distanza) o le strade provinciali.

Gli ospiti dell’Hotel possono scegliere la sistemazione preferita tra 25 camere dotate di ogni comfort, e arredate con cura in stile contemporaneo, sobrio ed elegante. L’intero Hotel è stato recentemente ristrutturato.
A disposizione nella adiacente Villa Manfredini, che ospita STRADORA ristrò&cocktail, anche una Sala Conferenze da 60 posti dotata di attrezzatura audio e video, e 4 suites di pregio.