Hotel delle Terme

Nature

Hotel delle Terme

L’Hotel delle Terme, tre stelle, dotato di reparto cure termali interno, dispone di palestra, campi da bocce, biliardo, ristorante, discoteca con musica da ballo tutte le sere.
E’ collocato all’interno dei 20 ettari di un grande parco di conifere e alberi ad alto fusto autoctoni della zona. All’ombra di queste piante centenarie si trovano numerosi luoghi per il soggiorno, il relax e le attività motorie.
Spazi e percorsi attrezzati nel verde, tra prati all’inglese e aiuole fiorite, sono d’ausilio ai trattamenti e concorrono ad un maggiore effetto benefico.
Il parco è vivibile in tutta la sua estensione seguendo i percorsi ginnici e salutistici, che attraversano il lago artificiale e le distese fiorite o con l’uso di biciclette, disponibili gratuitamente per gli ospiti.
A 12 km dal casello autostradale di Parma.
Aeroporti: a 14 km Parma, a 80 km Bologna, a 100 km Milano Linate.
Categoria 3 stelle. Camere con servizi privati, TV e cassaforte. Ascensori, discoteca, biliardo, palestra e campi da bocce. Tutte le cure termali interne. Parcheggio privato. Piscine termali coperte e percorsi ginnici attrezzati nel parco di 25 ettari.
Caratteristica dell’Hotel è la possibilità di curarsi con le acque termali (salsobromoiodiche e solfuree) di Monticelli Terme, famose per l’alta concentrazione di iodio e bromo.

Potrebbero interessarti nei dintorni...