Hotel delle Rose Terme & Wellness SPA

Nature

Hotel delle Rose Terme & Wellness SPA

L’Hotel delle Rose, quattro stelle, ha ambienti luminosi grazie alle splendide vetrate sul parco, ed accoglienti grazie alle più moderne soluzioni architettoniche, garantiscono il massimo del comfort e del relax.
E’ dotato di reparto cure interno e di 4 piscine termali coperte con sauna, bagno turco, palestra, solarium, idromassaggio, sala giochi, sala biliardo, oltre che di un accogliente bar con tavolini all’aperto e di un ristorante rinomato per la sua ottima e raffinata cucina.
L’Hotel è situato all’interno di un grande parco di conifere e alberi ad alto fusto autoctoni della zona esteso 20 ettari. All’ombra di queste piante centenarie si trovano numerosi luoghi per il soggiorno, il relax e le attività motorie. Spazi e percorsi attrezzati nel verde, tra prati all’inglese e aiuole fiorite, sono d’ausilio ai trattamenti e concorrono ad un maggiore effetto benefico.
Il parco è vivibile in tutta la sua estensione seguendo i percorsi ginnici e salutistici, che attraversano il lago artificiale e le distese fiorite o con l’uso di biciclette, disponibili gratuitamente per gli ospiti.
Situato ai piedi dell’Appennino tosco-emiliano, dista solo 10 Km da Parma, splendida città d’arte famosa per la sua ricca cucina e per il suo Teatro Regio, dove ogni anno si svolge una delle più importanti stagioni liriche d’Italia e del mondo.
Base ideale per la visita dei castelli parmensi (a soli 3 Km lo splendido castello medievale di Montechiarugolo), dei luoghi verdiani e delle terre di Matilde di Canossa, è facilmente raggiungibile sia in auto che in treno, grazie anche ai collegamenti con navetta e ai frequenti autobus di linea da e per le terme.