Hotel Cortaccia Sanvitale

Taste
Culture

Hotel Cortaccia Sanvitale

In un contesto di particolare rilievo, nel pieno centro storico della vivace cittadina di Sala Baganza, affacciato sulla piazza principale del paese, sui giardini farnesiani e adiacente alla Rocca Sanvitale, sorge l'elegante e nuovissimo Hotel Cortaccia Sanvitale.
Un mix sapiente di tradizione e contemporaneità in cui la storia si fonde al presente creando uno stile senza tempo. Un luogo, dove ogni dettaglio è curato con passione, un Hotel che rievoca in chiave attuale luoghi e atmosfere medioevali.

La nostra struttura è suddivisa in 15 unità distribuite su due piani. Gli ospiti possono scegliere fra diverse tipologie di sistemazione tra cui Junior Suites, 1 Appartamento e 2 Suites. Tutti gli ambienti sono spaziosi e caratterizzati da alti soffitti in travi di legno. Grazie ai nostri materassi ampi e confortevoli (27x200x190) potrete godere di un riposo rigenerante. Tutte le camere dispongono dei principali servizi come aria condizionata, telefono con linea diretta, Tv a schermo piatto con ricezione di canali Mediaset Premium, macchina del caffè Segafredo, frigobar e servizi privati con phon e doccia. Alcune Junior Suites dispongono inoltre di angolo cottura con piastra ad induzione, lavello e piano di lavoro. 

La reception dispone di una cassetta di sicurezza al servizio degli ospiti e le camere sono soggette a pulizia giornaliera da parte del nostro personale specializzato.

In tutta la struttura, nonché all’interno delle camere, offriamo accesso al servizio Wi-Fi gratuito 24h su 24h.

La struttura dispone di una graziosissima e rilassante sala, che attraverso un’ampia vetrata si affaccia sui giardini farnesiani interni della rocca: il luogo ideale dove potersi rilassare riposando o leggendo uno degli svariati volumi o giornali.

Il parcheggio è gratuito e si trova di fronte all’entrata della Reception e all’accesso alle camere.

Ai nostri clienti forniamo inoltre la possibilità di cenare in uno dei ristoranti della zona, a noi convenzionati.