Grand Hotel Salsomaggiore

Taste
Culture

Grand Hotel Salsomaggiore

Il Grand Hotel Salsomaggiore, situato nel centro della città, è il risultato di una sapiente ristrutturazione che ha trasformato un hotel storico in una moderna struttura ricettiva a 5 stelle.
Le sue 167 camere - suddivise in varie categorie - sorprendono per la loro ampiezza e la loro luminosità.

Fiore all'occhiello dell'hotel è la SPA di 1800 mq dove poter prendersi cura di sè stessi, attraverso un percorso benessere dove si alternano piacevoli emozioni.
Rendono il soggiorno particolarmente rigenerante i trattamenti termali come le sedute di balneoterapia e le inalazioni eseguiti con l’acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore.
Per i più sportivi è disponibile una nuovissima palestra allestita con ogni tipo di attrezzo.

Nell'elegante cornice del Ristorante "I due Leoni" vengono serviti piatti esclusivi, realizzati con prodotti a "Km 0" e rivisitati in chiave contemporanea dal nostro Chef accompagnati da vini locali.
Per eventi o cene speciali l'hotel mette anche a disposizione una propria cantinetta del '700, una location unica ed esclusiva di grande charme.

In alternativa è possibile godere di una ristorazione più veloce e leggera nel nostro lounge bar con ampio gazebo esterno o nel nostro solarium panoramico con vasca idropool quando il tempo è più mite.
Completano la gamma di servizi un garage coperto, l'ampio parcheggio esterno, una sala co-working e 4 sale riunioni.