Golf Salsomaggiore Terme

Nature

Golf Salsomaggiore Terme

Disteso lungo le dolci colline salsesi e immerso in un paradiso naturale di 70 ettari, il Golf Salsomaggiore Terme è il luogo ideale per concedersi una pausa e immergersi in un’oasi di tranquillità, lontani dal rumore cittadino.
La nuova società di gestione (facente parte del gruppo che già gestisce con successo il Golf del Ducato di Parma) ha completamente rinnovato le strutture ed il percorso nel mese di gennaio 2018 dando nuova vita ai green ed ai tee di partenza che oggi si presentando in condizioni perfette.

Il percorso con le sue 18 buche di campionato si snoda in una valle silenziosa e spettacolare, sia per la tecnica che per la bellezza del paesaggio.
Fairway ondulati e green perfettamente curati permettono a giocatori di ogni livello di confrontarsi al meglio su un campo in ottime condizioni.
Dotato di un’ampia e curata Club House possiede una terrazza straordinaria che si affaccia sulla vallata dove sono ubicate le prime nove buche del percorso dalla quale si può godere di una vista mozzafiato.