Emilia Romagna Golf

Taste
Nature
Culture

Emilia Romagna Golf

Emilia Romagna Golf nasce nel novembre 2001 come DMC regionale che raggruppa 23 campi da golf e 27 golf hotel tutti situati nella regione Emilia Romagna.
Emilia Romagna Golf è una DMC che offre le migliori tariffe disponibili per i campi da golf e gli hotel ed in grado di offrire ai turisti tutte le loro necessità da un unico punto vendita in modo moderno e professionale.
In particolare Emilia Romagna Golf offre a tutti la possibilità di contattare un solo ufficio e di ottenere facilmente:

  • tutte le informazioni sulle offerte golfistiche regionali e sui pacchetti golf disponibili
  • prenotazioni alberghiere
  • prenotazioni Tee Times - Tariffe speciali per Green Fees validi tutti i giorni dell'anno (stesso prezzo infrasettimanale e weekend)
  • prenotazioni di autonoleggio alle tariffe più economiche
  • tutti i transfer dagli aeroporti agli hotel e ai campi da golf e viceversa
  • tour enogastronomici, cene tipiche, visite guidate alle città, esperienze nella Motor Valley, shopping, lezioni di cucina ...

In Emilia Romagna c'è tanto golf di ottima qualità, nei giorni e nei momenti che desideri, su 23 magnifici campi da campionato situati uno vicino all'altro.
Oltre al golf i nostri clienti possono godersi le passeggiate nel verde dei parchi, le escursioni storiche e culturali, le meravigliose città d’arte di Parma, Reggio Emilia e Piacenza, salutari e rilassanti giornate alle Terme seguiti da uno snack abbinato ad un bicchiere di vino o da un meraviglioso pranzo con i prodotti tipici della Food Valley.

Potrebbero interessarti nei dintorni...