Dimora del Podestà

Nature

Dimora del Podestà

Lussuoso palazzo d’epoca nel cuore Medioevale di Castell’Arquato, sulle colline piacentine, all’interno del quale si trovano eleganti design rooms.
Gli ospiti troveranno ad attenderli un ambiente raffinato, accogliente e ricco di ogni comfort, tra cui una deliziosa prima colazione.

Castell’Arquato, uno dei siti medioevali più belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club, noto anche come borgo degli innamorati, è un luogo magico fuori dal tempo.
Lontano dalla folla e dallo stress, immerso in una lussureggiante distesa di colline, vigneti e di calanchi, il borgo offre un cuore ricco di eccellenze, culturali, artistiche, musicali e culinarie.

Il soggiorno in questo luogo, suggestivo ed elegante, è scandito da piacevole e lenta rilassatezza tra escursioni, attività sportive, visite nelle città d’arte e siti archeologici del territorio, shopping del lusso, esperienze enogastronomiche indimenticabili e dolce far niente.
Il Palazzo è situato nella magica atmosfera dell’alto borgo, in un antico silenzio ricco di misteri, sulla panoramica piazza medioevale, a due passi dalla Rocca Viscontea e dalla Collegiata.

Potrebbero interessarti nei dintorni...

Animali Piacenza square

L'arte della "terra di passo"

Dall’impianto a scacchiera della fondazione romana alle architetture simbolo dell'epoca dei Comuni: Piacenza conserva le testimonianze del glorioso passato della "terra di passo".