Casa Cardinali Home B&B

Taste
Nature

Casa Cardinali Home B&B

Al confine tra la provincia di Piacenza e quella di Parma sulle colline della Val d’Arda, a Castell’Arquato, Casa Cardinali, affacciata al Borgo medievale di Castell'Arquato, ospita gli amanti della natura incontaminata e del turismo lento.

La casa, contornata da vigneti, boschi e prati di proprietà è posta su una dolce collina ventilata e ben esposta al sole dalla quale si può ammirare il borgo medievale. La suggestiva ed unica prospettiva è resa ancor più spettacolare dalle luci del tramonto.

IL B&B con solo due camere, entrambe con bagno privato, ospita al massimo 5 persone. La colazione è servita in giardino quando la stagione lo permette ed in alternativa quando la stagione è più fredda, sullo stesso piano delle camere . Gli ospiti sono invitati a sostare nel giardino sottostante le camere che, con i suoi ampi spazi, permette la sosta a tutti gli ospiti delle camere di godere della pace in assoluta riservatezza e tranquillità.

Potrebbero interessarti nei dintorni...

Animali Piacenza square

L'arte della "terra di passo"

Dall’impianto a scacchiera della fondazione romana alle architetture simbolo dell'epoca dei Comuni: Piacenza conserva le testimonianze del glorioso passato della "terra di passo".