Borgo Cadonega Relais & Spa

Nature
Culture

Borgo Cadonega Relais & Spa

Antica dimora situata nelle colline emiliane, Borgo Cadonega relais S.p.A sorge in una storica proprietà dell’illustre famiglia ferrarese degli Estensi.
Nella dependance, prossima al relais, a cui si accede direttamente, sorge il centro benessere che rende possibile vivere una appassionata esperienza di rilassamento e di piacere.
Il relais dispone di camere di ampie dimensioni, ognuna personalizzata con opere originali di Luca Alinari, Joan Miro, Valerio Adami ed arredate coniugando insieme mobili di antiquariato e di design moderno, che affacciano o direttamente sul borgo, o sulle colline circostanti, offrendo così agli ospiti la sensazione di uno stretto contatto con la natura.
Ogni camera è dotata di frigo bar, connessione internet free, TV satellitare e di ampi bagni accessoriati con ogni comfort.
Nel ristorante situato all’interno del Relais, è possibile abbandonarsi ad un’esperienza enogastromica che rivisita, in chiave moderna, l’antica tradizione della cucina Emiliana. Il Suo ingrediente segreto è l’amore per il cibo.
Il nostro suggestivo giardino offre una piscina con zona solarium, dove poter passare in tranquillità le giornate calde.
Nella dependance sorge il centro benessere.
La spa è suddivisa su due piani, presenta: al piano terra vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, docce emozionali e zona relax; al piano superiore, oltre alle cabine adibite ai trattamenti, sorge la Spa Privata con vasca idromassaggio, cabina multifunzionale e una cabina per massaggi di coppia.