Week end nel segno del Giglio

Nature

Week end nel segno del Giglio

Dal 12 al 14 aprile 2019, Food Valley propone 2 giorni e 1 notte per partecipare all'evento "Nel segno del Giglio" all'interno del Parco della Reggia di Colorno.

Prezzo: a partire da 130 euro a persona

1° Giorno
Arrivo a Parma in mattinata.
Sistemazione in Hotel 3* a Parma.
Trasferimento a Colorno per assistere alla manifestazione “Nel segno del Giglio”: 3 giorni di trionfo per fiori e piante, decine di stand immersi nel verde del Parco della Reggia di Colorno, il meglio del vivaismo nazionale all’interno di un calendario ricco di iniziative.
In queste giornate dedicate al verde sarà possibile assistere ad interessanti lezioni, saperne di più sulla potatura degli alberi da frutto, conoscere le attività didattiche allo stand dei Parchi Regionali e partecipare a vari laboratori artigianali.
Intera giornata a disposizione.
Cena in ristorante con cucina tipica.
Pernottamento in Hotel.

2° Giorno
Prima colazione in Hotel.
Mattinata a disposizione per visite libere del centro storico di Parma e per shopping.
In tarda mattinata trasferimento a Colorno per la visita della Reggia: le sale decorate ad affresco e a stucchi rococò, i cortili e la Cappella Ducale di San Liborio fanno del complesso di Colorno un’occasione straordinaria per una visita guidata.
Pranzo in ristorante tipico della Bassa Parmense.
Tempo a disposizione per ulteriore approfondimento della visita della manifestazione.

La quota comprende: 1 pernottamento in Hotel 3* a Parma, Ibis Hotel Toscanini, 1 cena e 1 pranzo tipico (vini locali inclusi).
La quota non comprende: ingresso alla manifestazione (€ 8,00) e tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.

Potrebbero interessarti nei dintorni...