Una giornata da Wine&Food blogger

Taste

Una giornata da Wine&Food blogger

Trascorri una giornata da wine&food blogger scoprendo come si comunicano sui social media i vini e prodotti tipici locali.

Prezzo: a partire da €190,00 per persona

Visita un Borgo Medievale e alloggia in un antico casolare ristrutturato sulla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini.

Giorno 1: Arrivo in un magnifico Borgo Medievale tra i Borghi Più Belli d’Italia; visita guidata al Borgo e light lunch con degustazione di 3 vini tenuta da un produttore vitivinicolo che vi racconterà i frutti della propria vigna accompagnandovi in una passeggiata tra le sue viti;
Trasferimento in un antico Casolare finemente ristrutturato e situato sulla Strada dei Vini dei Colli Piacentini dove sarà possibile seguire un corso di cucina con la food blogger dove imparerete non solo a realizzare la pasta fresca, ma tutti i trucchi delle food blogger per la foodphotography.
Durante la cena imparerete a riconoscere i vini e ad abbinarli ai piatti della cucina tipica piacentina.
Respirerete l’atmosfera rilassante di una casa di campagna completamente ristrutturata e situata lungo la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini;

Giorno 2: Dopo colazione potrete partire per una giornata di shopping al Fidenza Village Shopping Outlet dove potrai trovare oltre 100 fantastici negozi.

Il prezzo include:

  • 1 notte in un antico casolare in camera doppia standard
  • 1 colazione 
  • 1 light lunch con degustazione di vini
  • 1 corso di cucina di 2h con foodblogger e cena (bevande escluse)
  • 1 visita guidata al Borgo Medievale

Il prezzo non include:

  • trasporto
  • tutto ciò che non è espressamente indicato


Potrebbero interessarti nei dintorni...

Animali Piacenza square

L'arte della "terra di passo"

Dall’impianto a scacchiera della fondazione romana alle architetture simbolo dell'epoca dei Comuni: Piacenza conserva le testimonianze del glorioso passato della "terra di passo".