Trail Running in giro per i castelli

Nature

Trail Running in giro per i castelli

Con le biciclette alla mano, si verrà accompagnati in un percorso panoramico con partenza dal Castell’Arquato e Vigoleno, tra i borghi più affascinanti.

Prezzo: a partire da 195 Euro

Passando per segreti sentieri sterrati, si andrà alla scoperta delle eccellenze piacentine. Il pernottamento è previsto in un antico casale con ristorante gourmet che premia la cucina tipica locale. Il tour si conclude con la visita del Castello di Gropparello, immerso nella verdissima Val Vezzeno.

Quota per persona: 195 euro per 2 giorni e 1 pernottamento in un Relais di Piacenza, in camera doppia con prima colazione. Comprende: noleggio bici, guida e furgone per il trasporto biciclette, una cena, le visite guidate a Castell’Arquato (Rocca + Geologico), Castello e borgo fortificato di Vigoleno (libera al mastio), Castello di Gropparello con aperitivo finale per pranzo.

Potrebbero interessarti nei dintorni...

david marcu 6357 unsplash2
Piacenza

La tappa del pellegrino

I pellegrini della Via Francigena entravano nel territorio piacentino con la tappa alla Pieve di Olubra: un cammino senza tempo del quale ancora oggi si possono seguire le tracce.