Terme di Salsomaggiore e Tabiano

Nature

Terme di Salsomaggiore e Tabiano

Per abbinare alla scoperta del territorio quella del benessere, le Terme di Salsomaggiore e Tabiano propongono uno speciale pacchetto.

Prezzo: a partire da 143 Euro

 “Il segreto della Salute e del Buon Vivere” è valido da marzo a dicembre, con l’esclusione dei ponti di Pasqua e del Primo Maggio, Ferragosto, Natale e Capodanno. Alle attività termali – comprensive di un ingresso al Centro Benessere Berzieri con percorso Mari d’Oriente e una “Prova la cura” a Salsomaggiore “Regina Margherita”, con visita medica, 1 bagno con ozono, 1 fango termale e 1 polverizzazione, oppure a Tabiano “Maria Luigia”, con visita medica, 2 cure inalatorie, 1 percorso vascolare e 1 cura idropinica – si aggiungono le attività dopo cura, come l’accesso alla piscina coperta o una gita con visita guidata e degustazioni presso un caseificio produttore di Parmigiano Reggiano, una cantina con vini del territorio, un produttore di salumi o mieli locali. Sono inoltre previste agevolazioni sull’acquisto di cure aggiuntive, omaggi su acquisti di prodotti cosmetici della linea termale e Terme Card in omaggio.

Quota a partire da 143 euro per 3 giorni e 2 notti in camera doppia in hotel o agriturismo in mezza pensione con menu tipico, cocktail di benvenuto e cena tipica emiliana con tortelli o cappelletti, salumi, torta fritta e crostata della nonna. Tra le novità del 2018, anche la possibilità di effettuare escursioni (quotazione a parte) come la gita naturalistica in mountain bike sulle colline di Salsomaggiore con istruttore FCI e biciclette a pedalata assistita, la gita storica con visita guidata ai Castelli di Scipione o di Tabiano , Fontanellato, Castell’Arquato, Soragna, Parma, Cremona, Piacenza o la gita culturale/shopping con visita alle Terre Verdiane e di Giovannino Guareschi, al Labirinto della Masone e all’Outlet Fidenza Village.

Potrebbero interessarti nei dintorni...