Tastycook a Parma

Taste

Tastycook a Parma

A chi sogna da sempre di essere con le mani in pasta, Maestro Travel Experience e Parma City of Gastronomy dedicano una divertente lezione di gruppo per imparare i segreti dei primi piatti fatti a mano che tipicamente aprono le danze sulla tavola di Destinazione Turistica Emilia.

Prezzo: 45 euro a persona

Tenuta da un autorevole cuoco locale, TASTYCOOK è un’autentica esperienza di cucina italiana, una full immersione tra impasti, tegami e buon cibo in cui apprendere tutte le fasi della preparazione di classici culinari come i tortelli d’erbetta, la pasta ripiena della tradizione parmigiana con ricotta e bietole e le tagliatelle fresche con gli ingredienti caratteristici del territorio. Inutile dire che la chiusura – come da copione in una città che lavora tanto ma ama anche mangiare bene – è riservato al momento dell’assaggio dei piatti ottenuti, accompagnati da un ottimo vino del posto.
Dalle 16:00 alle 18:00 di ogni giorno tra lunedì e venerdì, con ritrovo presso Maestro Travel Experience a Parma (Via P. M. Paciaudi, 2/E, 43121), TASTYCOOK propone due ore di buon umore e ottima cucina al prezzo di 45 euro per persona, comprensivo di lezione in italiano e in inglese tenuta da un professionista nostrano dei fornelli, ingredienti e utilizzo di tutti gli utensili necessari, diploma di partecipazione, grembiule in omaggio, assaggio di vini locali e un prezioso compendio di ricette. Il corso si tiene con un minimo di una e un massimo di 12 persone per prenotazione, anche last minute.

Per info:
Iat Comune di Parma
turismo@comune.parma.it
Tel. +39 0521 218889




Potrebbero interessarti nei dintorni...