Carnevale tra arte e gusto

Culture

Carnevale tra arte e gusto

Un'ottima occasione per scoprire e vivere la città di Reggio Emilia.

Prezzo: a partire da 220 euro a coppia

Visiterete e scoprirete la città del Tricolore, Reggio Emilia ed il suo centro storico.
Proseguendo con la mostra “JEAN DUBUFFET, l’arte in gioco. Materia e spirito 1943-1985” a Palazzo Magnani. Esplorando i numerosi cicli creativi, le vaste ricerche, le sperimentazioni tecniche inedite e originali dell’artista, genio universale e multiforme.
Un soggiorno tra arte e gusto merita esperienze enogastronomiche uniche e speciali; la scoperta di un produttore di Spergola e Lambrusco uniti a piatti tipici della cucina reggiana.

Pacchetto di 2 giorni e 1 notte
La quota comprende: un pernottamento in camera doppia con colazione in hotel a Reggio Emilia, biglietti di ingresso alla mostra di Palazzo Magnani “JEAN DUBUFFET. L’ARTE IN GIOCO” (audioguide incluse), visita guidata di Reggio Emilia con guida locale (max. 3h), cena presso ristorante locale, visita guidata di una cantina locale e degustazione di 3 o 4 vini accompagnati da stuzzichini.
La quota non comprende: transfer; assicurazione medico/bagaglio; ingressi durante la visita guidata di Reggio Emilia; eventuali extra (non inclusi e citati a preventivo) da corrispondere in loco; tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

A partire da €220.00.
Offerta valida per un minimo di 2 partecipanti.
Questa tariffa è valida per l’itinerario e le condizioni indicate.
Preventivo valido salvo disponibilità alla conferma.

Potrebbero interessarti nei dintorni...

Sci
Reggio Emilia

Sci per grandi e piccini

Con piste attrezzate e lunghi percorsi di fondo, l’Appennino Reggiano è punteggiato da alberghi e ristoranti, dove clima familiare e cibo genuino sono gli ingredienti principali di una vacanza sugli sci.