La Via Matildica del Volto Santo

Nature

La Via Matildica del Volto Santo

Lungo la rete di sentieri delle antiche direttrici medievali, con partenza da Guastalla, si inizierà a seguire parte della Via Matildica del Volto Santo arrivando fino alla Stazione Alta Velocità di Reggio Emilia, fiore all’occhiello del design contemporaneo della provincia.

Prezzo: 280 Euro a persona

Verso il centro storico, per soggiornare nella città del Tricolore. Ripartire per ammirare alcuni luoghi di interesse della città come la Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino e la Vasca di Corbelli, il più vasto progetto del Palazzo Ducale di Rivalta. Una passeggiata immersa nell’autenticità del nostro territorio. Ai piedi dell’Appennino Tosco Emiliano si passerà da Casina e Carpineti, località ricche di storia e tradizioni, da dove è possibile ammirare dall’alto gran parte della Pianura Padana.

Pacchetto di 4 giorni e 3 notti.

La quota di 280 euro per persona comprende: tre pernottamenti in camera doppia con colazione; tre cene; due pranzi al sacco; transfer A/R Vezzano sul Crostolo – Quattro Castella per il 2° giorno; cartina e guida con descrizione del percorso, assistenza telefonica.

Potrebbero interessarti nei dintorni...

Romantik Hotel Stafler Sci bambini 1
Reggio Emilia

Sci per grandi e piccini

Con piste attrezzate e lunghi percorsi di fondo, l’Appennino Reggiano è punteggiato da alberghi e ristoranti, dove clima familiare e cibo genuino sono gli ingredienti principali di una vacanza sugli sci.