La Cultura batte il Tempo

Culture

La Cultura batte il Tempo

La cultura delle città emiliane, Reggio Emilia e Parma, contro ed insieme al lento scorrere del Grande Fiume. 

Prezzo: a partire da €285,00 per persona

In questo viaggio, unione di sapere e tradizioni, esplorerete la Petite Paris e la Città del Tricolore, due centri storici legati ed influenzati dal nastro argentato del Fiume Po che scorre creando il paesaggio della fertile Pianura Padana, a Nord. In ogni periodo dell’anno questo territorio riserva sorprese e meraviglie. Lungo l’argine reggiano del Po, nel cuore della Pianura Padana, esiste una terra che muta seguendo gli antichi ritmi del fiume che l’attraversa. Una terra dove la gente è ospitale e sa ancora fermarsi per ammirare la bellezza della natura che la circonda. Scoprirete la magia di questo luogo in cui il tempo scorre a un ritmo diverso.

Pacchetto di 3 giorni e 2 notti

La quota comprende: 1 pernottamento in camera doppia in B&B nella bassa reggiana, 1 escursione (a scelta tra: trekking, canoa, bike), 2 pranzi, 1 prodotto tipico in omaggio, 1 pernottamento in hotel 3* in camera doppia con colazione a Reggio Emilia, 1 visita guidata di Reggio Emilia, 1 biglietto del treno regionale Reggio Emilia – Parma (andata).

La quota non comprende: transfer con autovettura (a richiesta e con supplemento), cene, assicurazione medico/bagaglio, quanto non espressamente riportato in “la quota comprende”.

Potrebbero interessarti nei dintorni...