Indimenticabile Golf e Appennino

Nature

Indimenticabile Golf e Appennino

Con la bella stagione non possono mancare le giornate all’aria aperta con due giornate alla scoperta delle meraviglie naturali del cuore dell’Italia e della scoperta della città del tricolore, Reggio Emilia.

Prezzo: a partire da 280 euro per persona

La prima giornata sarà incentrata sulla scoperta dell’appennino tosco-emiliano con una speciale lezione di arrampicata sulla fantastica Pietra di Bismantova, un’enorme pietra arenaria a forma di incudine, che si eleva di fianco al paese di Castelnovo ne’ Monti, situata a sud di Reggio Emilia, dalla quale si scorge un panorama mozzafiato.
La seconda giornata inizia invece con un’imperdibile lezione di golf con un esperto istruttore concludendosi con il tour delle meraviglie che Reggio Emilia ha da offrire: Duomo, la Sala del Tricolore, la Basilica di San Prospero, Piazza Fontanesi, la mostra corrente di Palazzo Magnani e per fare un po’ di shopping.

Pacchetto di 2 giorni e 1 notti
La quota comprende: 2 pranzi e 1 cena; una lezione di arrampicata di mezza giornata; un’ora di lezione di golf con green fee e campo pratica; 1 pernottamento in camera doppia con colazione in agriturismo.
La quota non comprende: visita guidata di Reggio Emilia; trasporti e mance; biglietti di ingresso e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Valido tutto l'anno, salvo disponibilità alla conferma.
Offerta valida per un minimo di 2 partecipanti.
Questa tariffa è valida per l’itinerario e le condizioni indicate. Preventivo valido salvo disponibilità alla conferma.