Green E(art)h

Taste

Green E(art)h

Alla scoperta della città di Reggio Emilia attraverso Reggio in Fiore, attività di trekking e visite ai giardini unici e speciali della provincia di Reggio Emilia.

Prezzo: A partire da 495 euro per persona

In Emilia sbocciano esclusivi fiori, piante e giardini.
Quando sboccia la primavera, tutto si trasforma in un variegato giardino, in cui fioriscono eventi speciali dedicati al mondo delle piante, dei fiori e dei frutti. Nella straordinaria ricchezza naturale di questa terra attraversata dal fiume Po, lasciandosi guidare dai profumi e i colori del florovivaismo e di un universo verde tutto da scoprire.

Pacchetto di 3 giorni e 2 notti
La quota comprende: 2 pranzi, 2 cene, attività di trekking e visita al Castello di Bianello, escursione in e-bike nei dintorni della Pietra di Bismantova, 2 visite ad esclusivi giardini privati di Reggio Emilia, 2 pernottamenti in camera doppia con colazione in agriturismo.
La quota non comprende: trasporto e mance, biglietti d’ingresso e tutto quanto non espressamente indicato in “quota comprende”.
Offerta valida per un minimo di 2 partecipanti.

Potrebbero interessarti nei dintorni...

Sci
Reggio Emilia

Sci per grandi e piccini

Con piste attrezzate e lunghi percorsi di fondo, l’Appennino Reggiano è punteggiato da alberghi e ristoranti, dove clima familiare e cibo genuino sono gli ingredienti principali di una vacanza sugli sci.